|
I care è un servizio di indagine di customer satisfaction ON LINE che misura la qualità percepita dai vostri clienti, e vi aiuta a mantenervi in contatto costante , contribuendo alla loro fidelizzazione ed al miglioramento dei vostri servizi e prodotti.
Trovate qui una breve introduzione al servzio I-Care.
|
|
|
La presentazione del servizio i-Care è costruita su un caso reale, l'azienda "GRANDI ORIZZONTI",
un nome di fantasia scelto per questione di privacy. In 21 slides, è possibile capire come
funziona il servizio, ad un buon grado di dettaglio.
|
|
|
Ecco un caso trattato, con dati reali del questionario, della newsletter e dei reports.
Riguarda i dati della ditta "GRANDI ORIZZONTI", nome di fantasia, per ragioni di riservatezza.
Potete trovare qui i reports completi. La spiegazione di come si leggono i reports è invece nella sezione
manuali.
|
|
|
In questa sezione sono contenute tre guide al servizio. Una guida breve generale, una guida alla lettura dei reports, la guida completa al servizio, tutte in formato PDF da scaricare.
|
|
|
IL CUSTOMER CARE ON LINE i-Care, servizio di customer care on line, si prende cura dei vostri clienti: misura la qualità percepita e vi aiuta a mantenervi in contatto costante. |
|
|